top of page

La qualità dei nostri Partner. 

 
MATCHMIX.jpg

Da oltre sessant’anni Molini Pizzuti fa dell’arte molitoria la sua più grande passione. Situata nel cuore della provincia di Salerno, presso la zona industriale di Bellizzi, l’azienda è caratterizzata da elevate capacità produttive, 500 tonnellate giornaliere, significativi livelli di automazione e sofisticati sistemi di comando e controllo produttivo.

Da sempre impegnata nella ricerca e utilizzo delle migliori materie prime italiane ed estere, oggi Molini Pizzuti, coniugando esperienza e innovazione, propone prodotti di elevata qualità. Personale interno qualificato monitora costantemente le caratteristiche del prodotto durante tutte le fasi di trasformazione, assicurandone qualità e sicurezza; testimonianza di questo rigoroso approccio sono le certificazioni di qualità ottenute dall’azienda.

LOGO PIZZUTI NERO.png
Gioiella-gen.jpg
LogoGioiella_def_colori.png
GioellaProfessional_LogoDEF_Tavola disegno 1.png

La storia di Gioiella è una storia fatta di passione e ingegno, una storia di famiglia.  Era il 1946, nel dopoguerra, quando i fratelli Francesco e Sebastiano Capurso fondano Gioiella. È stato quell’intuito e quella passione che ha portato la mozzarella di Gioia del Colle sulle tavole di tutta l’Italia. Un viaggio il loro che continua ancora oggi a coinvolgerci tutti.


Il segreto del successo è nel latte e nel territorio; la nostra filiera ci consente di avere un rapporto diretto con gli allevatori, un controllo sulle stalle e soprattutto sul benessere degli animali. Il latte che trasformiamo viene raccolto ogni giorno e sottoposto a rigidi controlli nei laboratori a garanzia della sicurezza e qualità.


Prodotti come le burrate ad oggi sono il nostro core business, tipicamente pugliesi, squisiti sacchetti di mozzarella con un cuore morbido e delicato di panna e sfilacci; le mozzarelle DOP, lavorate con sapienza tradizionale, sono il frutto di questo impegno. E poi la nostra crema di latte Cuor di Gioiella, le scamorze, le stracciatelle, gli affumicati, sono tutte le bontà in cui il latte italiano al 100% diventa l'ingrediente principe per creare eccellenza. Ascoltiamo le nuove esigenze e le trasformiamo in formaggi la cui delicatezza, freschezza, profumo, gusto e consistenza offrono
un'esperienza senza pari.


Tra i punti di forza di Gioiella ci sono senza dubbio la storicità e la tradizione, il latte italiano al 100%, la filiera diretta e la completa tracciabilità, elevati standard qualitativi, processi produttivi certificati e, non ultimo politiche di sostenibilità ambientale e territoriale. Quest’ultima la sfida della terza generazione, l’impegno verso un mondo che cambia, la ricerca l’innovazione e l’impatto sull’ambiente. Gioiella non nasce per caso, è il frutto di un’identità forte legata agli stili di vita che appartengono al nostro territorio.

Il marchio Così Com'è è dedicato ad una altissima qualità di pomodorini freschi. Tra queste, una speciale attenzione viene dedicata ai pomodori datterini, contraddistinti da un grado di dolcezza e di gusto così intensi da poter essere consumati anche completamente a crudo, senza aggiunta di condimenti e con grande piacere del palato.

 

I pomodori Così Com'è offrono il massimo della qualità e della naturalezza grazie agli attenti controlli lungo tutta la filiera: dal seme, al terreno, passando per l’irrigazione, fino alla raccolta e alla lavorazione. I pomodorini Così Com'è sono solo quelli coltivati da Finagricola, nei suoi 300 ettari di terra, nella fertile e soleggiata Piana del Sele.

 

Tutto ciò fa dei pomodorini Così Com'è un prodotto irrinunciabile per chi ricerca l’eccellenza dei sapori semplici, pronti ad essere interpretati in una cucina sana e contemporanea.

13 Cosi come banner.png
pizza22ok.png
ARIETE NEGATIVO.png

I primi 60 anni di Ariete: dagli inizi a oggi

Nel 1964 nel cuore della Toscana nasceva Ariete, azienda fondata dall’imprenditore milanese Gustavo Colombo e destinata a rivoluzionare il panorama dei piccoli elettrodomestici. Da quel giorno, sono trascorsi 60 anni all'insegna dell'innovazione, del design e della costante attenzione alle esigenze dei consumatori che ha portato Ariete ad affermarsi come marchio iconico sinonimo di qualità e affidabilità.

 

Storia dell’azienda

Negli anni '70 Ariete conquista il mercato con il suo primo prodotto, l’accendigas manuale diventato poi oggetto indispensabile nelle cucine di moltissime famiglie italiane.

Negli anni ‘80 il brand si specializza nei prodotti con la caldaia ed è così che arrivano sul mercato altri grandissimi successi: l’indistruttibile ferro da stiro Asso, la macchina da caffè espresso con l’innovativo brevetto Thermocream e la linea Vaporì, una intera gamma di prodotti con caldaia per la pulizia a vapore, raggiungendo un successo mondiale che porta Ariete ad approdare in 5 continenti.

Il 1989 vede la nascita dell’iconico Gratì, la grattugia elettrica ancora oggi più venduta in Italia a cui segui qualche anno dopo lo storico passaverdure elettrico Passì e tanti altri prodotti che hanno portato nel tempo l'azienda a consolidarsi come leader nel settore del piccolo elettrodomestico.

Nel 1995 l'azienda viene inglobata dal gruppo internazionale Kenwood Appliances UK per essere poi acquisita dal Gruppo De’Longhi nel 2001, continuando a crescere e ad affermarsi sul mercato globale. Oggi, Ariete vanta una gamma vastissima di prodotti per la cucina, la pulizia, il caffè e la cura della persona, sempre all'insegna dell'innovazione, del design e della funzionalità.

DonnaOro-Jewels+Elements.jpg

Storia, tradizione e famiglia, unite alla passione, sono le radici profonde di DonnaOro.

Il brand DonnaOro nasce nel 1997 da J.D.O. , realtà affermata nella creazione di gioielli Made in Italy, dove talento e professionalità si coniugano per dar vita a una proposta unica nel comparto del gioiello.

Da sempre l’obiettivo di DonnaOro è di creare il “i gioielli per tutte le occasioni”, da indossare e regalare come prezioso sinonimo di eleganza e seduzione senza tempo.

Uno stile inconfondibile che nasce dalla ricerca ed evoluzione nel design, dalla selezione delle migliori pietre preziose, dalla qualità della manifattura e dalla cura dei dettagli.

Elements DonnaOro, gioielli componibili

Dalla consolidata esperienza nel mondo della gioielleria, nasce Elements DonnaOro: gioielli componibili unici, pensati per celebrare i momenti importanti della vita.

Ogni bracciale è un'opera d'arte, un racconto prezioso che esalta la creatività e la gioia di vivere.

Le collezioni Elements DonnaOro offrono una selezione di elementi in oro 18 kt, diamanti e pietre preziose e permettono di creare un bracciale personalizzato che rispecchia lo stile e i momenti speciali della vita di chi lo indossa.

Luminosi punti luce, lettere dell'alfabeto e simboli carichi di significato si fondono per dar vita a un gioiello unico, su misura, un linguaggio universale che custodisce sentimenti profondi e ricordi indimenticabili

ELEMENTS DONNAORO NEGATIVO SOLO TESTO.png

L'Azienda nasce nel 1999 come piccolo laboratorio artigianale ad opera del Sig. Galeotafiore Gennaro.
Nel 2008 una svolta importante: la produzione viene trasferita presso l'attuale sede e si decide di ottimizzare l'area produttiva, mantenendo inalterati gli elevati standard qualitativi legati all'artigiana1ità dei prodotti.
La produzione, inizialmente dedicata a prodotti da friggere viene ulteriormente arricchita con l'introduzione della linea dei PRONTOFORNO, in risposta alle nuove richieste del mercato. Negli anni Sapori di Napoli è cresciuta progressivamente, arrivando a sfiorare oggi i 2 milioni di fatturato annui, destinando i propri prodotti al servizio multicanale: HoReCa - Catering. - Ristorazione - GDO - Normal Trade - Food Service - Street Food - Door to door.
L'azienda oltre che multi-canale è anche multi-formato, offrendo prodotti retail e prodotti catering, attraverso le 2 linee: Sfornami (prodotti pronto-forno), Friggimi (prodotti da friggere).
Nell'anno 2018 è presente per la prima volta a Marca 2018, nel 2017 consegue le certificazioni BRC FOOD Certificated e la IFS FOOD con il duplice obiettivo di:
- fare un salto di qualità nel garantire ai clienti una maggiore sicurezza del processo produttivo;
-sviluppare maggiormente l'export verso paesi terzi.
L'azienda forte di queste conquiste, ha gradualmente acquisito la consapevolezza di poter offrire ai principali interpreti della GDO nazionale, un servizio di altissimo livello e un vasto assortimento di prodotti.
La società esporta oggi nei seguenti Paesi: Germania, Svizzera, Francia, Inghilterra, Ungheria, Romania, Spagna e Giappone con un alto grado di soddisfazione dell'utenza finale, anche con prodotti che non hanno un'immediata riconoscibilità in Paesi con culture gastronomiche differenti.

I SAPORI DI NAPOLI NEGATIVO.png
08_A_21.png
Loghi Vettoriali Emporio del Caffè (2021)-2 marrone.png
Logo Vettoriale Il Caffè dell'Emporio- NERO.png

La nostra azienda è composta da giovani, costantemente impegnati a rendere L’Emporio del Caffè un punto di riferimento per gli acquisti on-line di caffè. Impegno quotidiano per offrire un’esperienza di acquisto il più possibile semplice e intuitiva. È riconosciuta da tempo da parte dei nostri clienti la qualità e la bontà dei prodotti che commercializzati. Abbiamo una vasta gamma di prodotti e marchi, tutti accuratamente selezionati da nostro staff mediante elevati controlli qualità. Sul nostro store è possibile trovare caffè in grani, in capsule e cialda, macchine da caffè e tanti accessori utili per gli amanti del caffè.

Disponiamo inoltre di tisane, cioccolato, confetture, sistemi filtranti per l’acqua, addolcitori e ricambi per macchine da caffè. Trattiamo le migliori marche, alcune del tutto esclusive: illy, Mitaca, Molinari, Lavazza, Borbone, Donna Regina, Bialetti, Caffitaly, Nescafè, Ristora, Brita, Gattopardo, Barbaro, Lollo, Toraldo e molte altre. 

Due marchi proprietari: “Il Caffè dell’Emporio” e “Caffè Korè”

“L’Emporio del Caffè, oltre ogni tua aspettativa”

PIZZA-GIRLS_2.jpg

La F.lli Casolaro Hotellerie SpA è un’azienda a conduzione familiare specializzata in forniture per il settore alberghiero, ristoranti, bar e pasticcerie, giunta oggi alla quinta generazione.
Fondata nel 1868 nel cuore di Napoli come semplice vetreria, è diventata un punto di riferimento per l’HO.RE.CA., con una sede d’eccellenza al CIS di Nola: uno spazio di 8.000 metri quadri che ospita oltre 85.000 referenze, pronte per essere esplorate e selezionate dai professionisti del settore. Per offrire un’esperienza d’acquisto ancora più accessibile, Casolaro dispone anche di un e-commerce performante, pensato per clienti nazionali e internazionali. Ma Casolaro non si limita alla vendita: crea, trasforma e personalizza.

Grazie a un reparto grafico altamente creativo, realizza personalizzazioni su porcellane, cristalleria, posateria e accessori esclusivi, curando ogni dettaglio in base alle esigenze del cliente. Il fiore all’occhiello è la decorazione su porcellana personalizzabile, che permette di trasferire idee e concept direttamente sulle porcellane scelte, dal piccolo logo minimalista ai decori più elaborati. Il reparto tecnico sviluppa grafiche su misura, avvalendosi di un laboratorio di decorazione all’avanguardia, dotato di tecnologie moderne come un innovativo forno a tunnel.

Ogni pezzo è unico, sintesi perfetta tra esperienza artigianale e innovazione tecnologica, con porcellane progettate per resistere a urti e abrasioni, garantendo durata e qualità. Oltre ai suoi prodotti, Casolaro investe nella crescita della comunità gastronomica con iniziative come la Rassegna delle Bianche, un evento solidale che riunisce professionisti e appassionati per celebrare talento e creatività. Tra le attività più significative, l’azienda organizza anche corsi professionalizzanti di cucina, con la partecipazione di rinomati esperti del settore, contribuendo così allo sviluppo e alla valorizzazione della cultura gastronomica.

CASOLARO HOTELLERIE NEGATIVO.png
N109077153.jpg

Ad ogni professione, il suo abito da lavoro


Work line Divise, azienda leader nel settore dell’abbigliamento da lavoro, da sempre attenta alle esigenze, tendenze e suggerimenti degli operatori del settore, propone un’ampia gamma di soluzioni per i seguenti settori: HO.RE.CA. – Chef Line - Benessere Sanitario – Calzature Professionali


L'amore per il proprio lavoro, la cura dei dettagli la scelta accurata dei colori, l'utilizzo di tessuti e
accessori di qualità, sono gli ingredienti che da sempre hanno caratterizzato il prodotto Work line.


Questi sono i motivi che hanno orientato le aziende più esigenti a rivolgersi con fiducia alla Work line quale referente serio e professionalmente preparato.

 

Ci pregiamo di aver consolidato un rapporto di Partnership con le più importanti aziende Leader in Europa nella produzione di abbigliamento professionale garantendo così alta qualità dei prodotti e
rapidità ed efficienza nelle consegne.

WORKLINE NEGATIVO.png
613555315.jpg.webp

La nostra identità
Benvenuti in Casa Trend, un’idea imprenditoriale realizzata dalla famiglia Giordano e in particolare dai 3 fratelli Giuseppe, Gianluca e Mario. Da più di 30 anni ci dedichiamo con passione e grande professionalità al nostro lavoro, arredando le case dei nostri clienti con i mobili e i complementi dei migliori brand del Made in Italy.

Il nostro obiettivo è interpretare gli stili di vita della clientela, che evolvono con il mutare del tempo, delle mode e del gusto. Nulla è mai uguale a se stesso, tutto cambia. Ciò che non muta è la filosofia di un'azienda che fa della qualità e del servizio uno stile d'impresa. Crescere per Casa Trend è una continua conquista e un obiettivo che perseguiamo tutti i giorni: il pensiero è dedicato agli uomini di ieri che hanno consentito agli uomini di oggi di misurarsi in un'azienda forte, solida e dinamica.

CASA TREND.png
MOLINI-PIZZUTI_SLIDESHOW09.jpg
PIZZUTI ACADEMY NEGATIVO.png

La Scuola
Pizzuti Academy nasce nell’anno 2000 dalla volontà di essere presenti per il cliente non solo con farine
d’eccellenza ed affidabili, ma anche insegnandogli come usarle al meglio. Pizzuti Academy è un luogo di
formazione e aggiornamento costante, che trasforma pasticceri, pizzaioli e panificatori in maestri di
tradizione e innovazione.


Il Metodo
Ente riconosciuto e attivo a livello internazionale, Pizzuti Academy propone corsi base, dimostrazioni e
Masterclass per soddisfare le esigenze di ogni studente, sia per chi vuole intraprendere un nuovo mestiere
che per i professionisti già affermati.


Formazione – Formiamo studenti di tutto il mondo


Aggiornamento – Incoraggiamo l’apprendimento e la crescita


Ricerca – Facciamo studi sull’agroalimentare e la digital transformation


L’Accademia è quel luogo di predizione in cui un desiderio può diventare realtà.

Foto10-ForniPulcinellaNapule_vxcoESE0.png
sacar-forni-logo.jpg

La SaCar Forni venne fondata all’inizio degli Anni Sessanta da Saverio Caroccia, con l’intento di avviare una produzione di forni per ristoranti e pizzerie, di frigoriferi, e in generale di attrezzature e arredamenti destinati all’uso professionale. Convinto che l’iniziativa avrebbe dato ottimi frutti, Caroccia scelse di esporsi in maniera diretta e di intitolare l’azienda con le sue iniziali.

Negli anni, le capacità e lo spirito di sacrificio del fondatore hanno permesso alla SaCar Forni di attraversare indenne tante difficili fasi dell’economia italiana e di consolidare la propria posizione commerciale. Grazie a personale altamente specializzato e strumenti all’avanguardia, l’azienda è riuscita inoltre a emergere sia nel panorama nazionale che in quello estero.

Alla scomparsa del signor Caroccia, nel 2005 l’azienda è stata affidata al signor Giacomo Sessa, il quale ha continuato a formare un management attento e motivato, nel pieno rispetto dello spirito che aveva contraddistinto da sempre il marchio SaCar. Forte di un’esperienza decennale al fianco del fondatore, Sessa ne ha quindi ereditato quei valori di competenza, serietà, onestà, rispetto, tenacia e sacrificio che risultano imprescindibili per un uomo-azienda.

Con uno sguardo rivolto al passato, ma attento alle dinamiche del presente, da buon capitano egli naviga adesso verso il futuro attraverso proposte innovative e soluzioni all’avanguardia che permettono alla SaCar Forni di continuare a essere l’azienda di riferimento del settore.

Altri partner

logo best pizza bianco.png

Media partner

Rai_Premium_Logo_(2010).svg.png
Rai_Italia_-_Logo_2017.svg.png

Piattaforma streaming

RaiPlay.svg.png
bottom of page